COMIECO Autunno 2018 – Aperte le selezioni per gli Operatori AISA

Il Palacomieco dell’edizione 2016 a Reggio Calabria. (fonte: http://www.greenopoli.it)

Cari Soci,

Siamo lieti di informarvi che anche quest’anno a partire dal prossimo 18 ottobre al 25 novembre si svolgerà la campagna autunnale del Palacomieco Tour,, promossa dal Consorzio Comieco e alle quali AISA è chiamata a partecipare fornendo personale esperto per iniziative di comunicazione e sensibilizzazione sul tema del riciclo dei materiali cellulosici

L’evento si svolgerà secondo il seguente calendario:

•    APRILIA (LT)18/21 ottobre

•    VARESE25/28 ottobre

•    AVELLINO15/18 novembre

•    CASORIA (NA)22/25 novembre

(il calendario e le tappe, possono comunque subire variazioni su indicazione del Consorzio Comieco)

Gli interessati a partecipare possono sottoscrivere la loro disponibilità attraverso la “Shortlist AISA per i progetti COMIECO”, mediante compilazione del form al link:

MODULO DI ADESIONE: Short-List Operatori Comieco Autunno 2018

Il reclutamento degli operatori è riservato esclusivamente ai SOCI AISA in regola con il pagamento della quota di iscrizione per l’anno 2018.

La selezione degli operatori nel numero richiesto secondo la necessità e accordo con il Consorzio Comieco, sarà effettuata a partire dai nominativi presenti nella lista, dal successivo contributo degli afferenti alle sezioni territoriali e sezioni studenti geograficamente interessate, infine da eventuali chiamate dirette, attraverso la valutazione di alcuni requisiti come : esperienza pregressa in altre edizioni, distanza geografica dal luogo dell’evento, disponibilità a spostarsi, disponibilità a coprire più giornate consecutive. L’attività lavorativa sara formalizzata tramite un contratto di collaborazione occasionale tra AISA e l’operatore, come previsto da normativa nazionale.

Sarà possibile iscriversi alla Shortlist ENTRO e NON OLTRE le ore 12:00 del giorno 5 Ottobre 2018.

Le convocazioni verranno effettuate a mezzo comunicazione via mail. Chi non venisse reclutato in questa occasione per mancanza delle condizioni o dei requisiti necessari, potrà essere convocato per altri eventi in cui AISA è coinvolta.

Si ricorda che il reclutamento avviene esclusivamente tramite i canali AISA, non occorre contattare COMIECO.

Il Consiglio Direttivo AISA

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento