Shortlist progetti COMIECO 2019

Cari Soci,

anche per questo anno siamo lieti di annunciarvi il rinnovo della ormai pluriennale collaborazione con il Consorzio Comieco.

Come per le precedenti edizioni il Tour Primaverile vedrà gli eventi di Riciclo Aperto negli stabilimenti (Cartiere, Cartotecniche, Piattaforme di Selezione consorziate) in molti Comuni di Italia.

RICICLO APERTO IMPIANTI si terrà nelle giornate del 27 -28- 29 marzo presso gli stabilimenti consorziati su tutto il territorio nazionale, fermo restando che potrà subire comunque ulteriori variazioni per eventi meteorologici e/o organizzativi indipendenti dalla nostra volontà;

Ricordiamo che per partecipare alla selezione è necessario sottoscrivere la propria disponibilità attraverso la “ShortList Aisa per i progetti COMIECO”,

mediante compilazione del form al link: Shortlist Progetti Comieco 2019

Ricordiamo inoltre che il reclutamento degli operatori è riservato esclusivamente ai SOCI AISA in regola con il pagamento della quota di iscrizione per l’anno 2019.

La selezione degli operatori nel numero richiesto secondo la necessità e accordo con il Consorzio Comieco, sarà effettuata a partire dai nominativi presenti nella lista, dal successivo contributo degli afferenti alle sezioni territoriali e sezioni studenti geograficamente interessate, infine da eventuali chiamate dirette, attraverso la valutazione di alcuni requisiti come : esperienza pregressa in altre edizioni, distanza geografica dal luogo dell’evento, disponibilità a spostarsi, disponibilità a coprire più giornate consecutive. L’attività lavorativa sara formalizzata tramite un contratto di collaborazione occasionale tra AISA e l’operatore, come previsto da normativa nazionale.

Sarà possibile iscriversi alla ShortList ENTRO e NON OLTRE le ore 12:00 del giorno 22 Febbraio 2019.

Le convocazioni verranno effettuate a mezzo comunicazione via mail. Chi non venisse reclutato in questa occasione per mancanza delle condizioni o dei requisiti necessari, potrà essere convocato per altri eventi in cui AISA è coinvolta.

Si ricorda che il reclutamento avviene esclusivamente tramite i canali AISA, non occorre contattare COMIECO.

Cordiali saluti,

Staff AISA-Progetti COMIECO

PS. per ulteriori informazioni è attivo l’indirizzo mail: comieco@aisa-on-line.org

a breve sarà attivato anche un numero di telefono dedicato e messaggeria whatsapp/telegram.

Lascia un commento