ISCRIZIONI E RINNOVO QUOTA ASSOCIATIVA ANNO 2021

Sono aperte le iscrizioni ad AISA per l’anno 2021 e il rinnovo può essere effettuato fino al 15 marzo 2021. Il mancato pagamento entro il 31 marzo 2021 implica l’automatica cessazione della qualità di socio, la perdita del diritto al voto e la perdita del requisito di continuità ai fini dell’anzianità di iscrizione.

LE QUOTE ASSOCIATIVE PER IL 2021:

Il pagamento della quota associativa (per anno solare 2021) può essere effettuato per il RINNOVO al link https://www.aisa-on-line.org/amember/member inserendo le proprie credenziali (qualora smarrite potrà essere reimpostata la password), mentre per NUOVA ISCRIZIONE tramite  la procedura al link https://www.aisa-on-line.org/iscrizione/  del nostro portale web www.espertoambientale.it.

Alla ricezione del pagamento, seguirà la riattivazione del profilo socio seguita da una email di conferma dell’avvenuto rinnovo.

Si ricorda che AISA è iscritta nell’elenco delle associazioni professionali del MISE, nella sezione 2 “associazioni che rilasciano l’attestato di qualità e di qualificazione professionale dei servizi prestati dai soci”. L’attestazione dei servizi prestati dal professionista e delle competenze dell’Esperto Ambientale AISA avviene attraverso una procedura, che prevede la valutazione dei requisiti e delle capacità professionali attraverso l’esame del book professionale, del curriculum vitae ed di un eventuale colloquio.

AISA autorizza gli Esperti Ambientali AISA, con attestato in corso di validità, ad utilizzare il riferimento all’iscrizione all’associazione come marchio/attestato di qualità e di qualificazione professionale dei propri servizi (per info, requisiti e  procedura iscrizione https://www.aisa-on-line.org/requisiti-legge-4-2013/).

Lascia un commento