AISA attesta la qualità, la competenza e la qualificazione del professionista.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat.

La struttura di Aisa di compone del:

Consiglio Direttivo Nazionale

Il consiglio direttivo nazionale è composto da 7 (sette) componenti nominati dall’assemblea nazionale dei soci, di cui 6 (sei) consiglieri eletti tra le due categorie di soci laureati e un consigliere eletto tra la categoria di socio studente. il presidente nazionale è il presidente del consiglio direttivo nazionale.

Dr.ssa Cristina Ingarao
Direttore

Dr. Giacomo Cozzolino
Consigliere

Dr. Luca Appolloni
Consigliere

Dr.ssa Federica Fiesoletti
Consigliere

Dr. Leonardo Marotta
Consigliere

Comitato scientifico

Il comitato scientifico è l’organo tecnico-consultivo che supporta il consiglio direttivo, in tutte le attività finalizzate al raggiungimento delle finalità associative.

Il comitato scientifico presieduto da un direttore è composto da 3 (tre) membri eletti tra i soci ordinari (laureati e laureati esperti) e da personalità che si sono distinte per la competenza professionale negli ambiti di interesse dell’associazione. 

Dr.ssa Cristina Ingarao
Direttore

Dr. Giacomo Cozzolino
Consigliere

Dr. Luca Appolloni
Consigliere

Dr.ssa Federica Fiesoletti
Consigliere

Dr. Leonardo Marotta
Consigliere

Collegio dei revisori dei conti

 

II collegio dei revisori dei conti esercita il controllo contabile ed amministrativo sulla gestione finanziaria, economica e patrimoniale dell’associazione e redige annualmente una relazione sui bilanci, consuntivo e preventivo.

Il collegio dei revisori dei conti è costituito da 5 (cinque) membri, tre effettivi e due supplenti, ed almeno uno dei membri effettivi deve essere iscritto all’albo dei revisori dei conti.

Collegio dei probiviri

Il collegio dei probiviri è l’organo giudicante dell’associazione.

Il collegio dei probiviri è costituito da 3 (tre) componenti nominati dall’assemblea nazionale fra i soci che non rivestono cariche sociali.