Blue Flower

Chiunque intenda aderire all’associazione, all’atto della procedura di iscrizione, accetta implicitamente quanto stabilito nello Statuto, nel Regolamento di Attuazione e nel Codice Deontologico.

La qualità di associato si acquista attraverso l’accettazione, da parte del Consiglio Direttivo, della domanda di partecipazione redatta secondo le modalità stabilite nel Regolamento di Attuazione.
Per la prima iscrizione viene richiesta la registrazione del Socio attraverso la compilazione del form on line contenuto nella sezione "Iscrizione - Nuova Adesione" e il pagamento della quota di iscrizione secondo le modalità previste. Per gli anni successivi per rinnovare l'adesione è invece sufficiente provvedere al p gamento della quota come descritto nella sezione "Iscrizione - Rinnovo".

 

Quote di adesione 2017

Socio Studente 15 euro
Socio Laureato (1° iscrizione) 40 euro
Socio Laureato (Rinnovo) 60 euro
Socio Laureato Esperto AISA
100 euro

 

Tutti gli iscritti in regola con il pagamento della quota annuale hanno diritto a: a) partecipare all'Assemblea Nazionale dei Soci con diritto di parola e di voto; b) ricoprire qualsiasi carica e ruolo associativo; c) usufruire dei servizi associativi; d) partecipare ad attività e manifestazioni dell'Associazione. Per le modalità e i dettagli si rimanda alla consultazione dello Statuto e del Regolamento di Attuazione.