Blue Flower

LIBERI PROFESSIONISTI
 
 CONSULENZA FISCALE E LEGALE
 

Tra i Servizi dedicati ai propri associati AISA ha stipulato convenzioni con professionisti esterni nell'ambito della consulenza tributaria e legale, al fine di fornire ai propri professionisti un primo supporto delucidativo nel campo tributario/fiscale o legale di tipo gratuito, e un successivo eventuale approfondimento della consulenza con agevolazioni riservate ed esclusive.

 

Consulete Tributario

Dr. Commercialista Filippo Carotenuto
Via Nicolò V n.19 - 00165 Roma  
mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  
Termini della Convenzione Scarica

 

 Consulente Legale

Avvocato Anna Fusco
Viale Parioli n.93 – 00197 Roma  
mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  
Termini della Convenzione Scarica

 


ENTI e SOCIETA'

 

 RETEAMBIENTE

La convenzione prevede per tutti gli iscritti AISA lo sconto del 15% per tutti i pacchetti sotto descritti.
Da febbraio 2016 l’Osservatorio di Normativa Ambientale si arricchisce di un nuovo servizio dedicato alla normativa ambientale di ogni singola Regione italiana. Per chi fosse interessato al nuovo sevizio troverà un pacchetto/servizi ad hoc.

Dettagli dei pacchetti inclusi nella convenzione.

 

 

 EDA PRO Formazione

I soci AISA possono usufruire dello sconto del 20% sul prezzo di listino per l’iscrizione individuale ai corsi organizzati direttamente da EDA PRO.
 
 
 
 
 ASSICURAZIONE PROFESSIONALE
 
AISA, in ottemperanza agli obblighi derivanti dal suo nuovo assetto statutario che la configura come Associazione di Categoria, a seguito dell'accordo in regime di convenzione con l’Agenzia di Assicurazione Tagarelli Assicurazioni SAS offre ai propri Associati la possibilità di sottoscrivere coperture assicurative a condizioni contrattuali e condizioni di tariffa vantaggiose per Polizze d’Assicurazione per Rischi Professionali della tipologia "all risk" Lloyd's Professional Indemnity Policy completa di tutela legale. Ai Soci Aisa sono proposte anche particolari agevolazioni per la polizza per il rischio infortunio. Si ricorda che l'assicurazione è sottoscrivibile sia dal singolo professionista che, con gli opportuni adattamenti della polizza, da studi associati e società in cui siano presenti soci AISA.
L'offerta è esclusiva e riservata ai Soci Aisa.
I documenti informativi sono scaricabili tramite login dalla Sezione Documenti - Area Riservata Soci.
Per usufruire del servizio, scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.