Shortlist progetti COMIECO 2024

Gentili Soci,

Con piacere vi informiamo del rinnovo della nostra collaborazione pluriennale con il Consorzio Comieco e desideriamo comunicarvi che anche quest’anno stiamo procedendo con il reclutamento di personale per partecipare al Tour Primaverile di “RICICLO APERTO”. Come nelle precedenti edizioni, il Tour prevede la realizzazione di eventi di divulgazione sulle tematiche ambientali e sulle buone pratiche del riciclo di carta, cartone e cartoncino, presso gli stabilimenti (Cartiere, Cartotecniche, Piattaforme di Selezione consorziate) in diversi Comuni d’Italia.

L’evento RICICLO APERTO IMPIANTI è programmato in occasione della 4° edizione della Paper Week (8 al 14 aprile 2024), presso gli stabilimenti consorziati sul territorio nazionale. Il reclutamento del personale avverrà tramite la “ShortList Aisa per i progetti COMIECO”, per la quale è necessario manifestare la propria disponibilità compilando il form disponibile al seguente link: SHORTLIST RICICLO APERTO 2024

La selezione degli operatori sarà condotta considerando diversi criteri, tra cui l’esperienza pregressa in altre edizioni, la distanza geografica dal luogo dell’evento, la disponibilità a spostarsi e a coprire più giornate consecutive. L’attività lavorativa sarà formalizzata mediante un contratto di collaborazione occasionale tra AISA e l’operatore, come previsto dalla normativa nazionale.

Le iscrizioni alla ShortList dovranno pervenire ENTRO e NON OLTRE le ore 12:00 del giorno 28 Febbraio 2024. Le convocazioni saranno comunicate tramite email e/o telefonata. Coloro che non fossero selezionati in questa fase per mancanza dei requisiti richiesti, potranno essere presi in considerazione per futuri eventi in cui AISA è coinvolta.

Si rammenta che il reclutamento avviene esclusivamente tramite i canali AISA e non è necessario contattare COMIECO direttamente. Per ulteriori informazioni, potete contattarci via email all’indirizzo: comieco@aisa-on-line.org oppure a daniel.signorelli@aisa-on-line.org.

Staff AISA-Progetti COMIECO

Lascia un commento